Protezione con documenti legali, dalla in-sanità

Documenti per ottenere la PROTEZIONE di se stessi (anche per il lavoro)  e dei FIGLI, dai  VACCINI, presenti e futuri, tipo quelli per i coronavirus dei vari tipi….che vogliono imporre a tutti….
Questi documenti NON abbisognano di un legale, potete compilarli voi stessi e proteggervi….dagli assalti della P.A. e dalle ASL….

Ecco come proteggere legalmente voi stessi ed i vs figli dai vaccini !
Solo con questi documenti legali, senza nessun legale !
http://www.mednat.news/vaccini/lettera_asl.htm
Le lettere/notifiche (3) da inviare via PEC o R/R sono in bozza nella pagina indicata.
La DIFFIDA comprende la negazione del consenso per qualsiasi trattamento sanitario: vaccinazioni, profilassi, test, analisi, ecc.

Sono stati anche introdotti gli articoli di legge italiana per obbligare gli enti scolastici di qualsiasi ordine e grado che si rifiutano di iscrivere e far frequentare I vs figli nei luoghi scolastici e non, ove volete immetterli !
Vi  è anche la bozza di un “provvedimento d’urgenza da presentare in Tribunale” per obbligarli a fare ciò che volete per i vs figli.

Leggete con attenzione e tempo a disposizione e capirete perché dovete agire in quel modo, non siate superficiali, perché se capirete i perché, saprete spiegarli in ogni sede ed a ogni persona.
Quindi siate concentrati ed attenti a ciò che leggerete.

Poi se volete essere perfetti, cautelandovi ancora meglio, e non pagare multe:
Dovete fare il vs TRUST estero che contiene:
Sovranità individuale + Esistenza in vita + Legale Rappresentante di FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (LR) personale, per  voi genitori maggiorenni + Legale Rappresentante delle persone fisiche e relative loro FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE, dei vs figli minorenni.
Se sono minori dovete porre (scrivere in essa) che i vs figli sono SOLO sotto la vs TUTELA e protezione fisica e spirituale (ne siete padre e madre, genitori per Diritto naturale, che è al di sopra di qualsiasi Legge), introducendo i vs figli nella L.R. apposita, definendoli “persone fisiche” (Nome e Cognome) + che siete I loro amministratori Legali sulle e per le loro FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE con COD. FISCALE (COGNOME e NOME).
Cosi nessuno legalmente può pretendere nulla da loro.

Vedi qui le bozze gia precompilate :
http://www.mednat.news/filosofia/sovranita_individuale.html
http://www.mednat.org/filosofia/sovranita_individuale4.html
(vi sono 8 pagine da leggere)
Potete anche pagare le multe in €uros scritturali:
https://mednat.news/finanza/finanza_base.htm


Tutto questo lo dovete fare se volete uscire dalla schiavitù, ma va fatto per intero e sotto propria responsabilità personale in ONORE.

Promemoria:
È vietato comparire mascherato in luogo pubblico
Il Testo Unico di Pubblica Sicurezza TULPS RD 773/1931 – Regio decreto 18 giugno 1931, n. 773
(Gazz. Uff., 26 giugno 1931, n. 146) – vedi art 85 del TULPS, TUTT’ORA IN VIGORE E MAI ABOLITO….
anzi aggiornato ed in linea con la Legge 22 maggio 1975 n. 152, sono state introdotte nuove disposizioni a tutela dell’ ordine pubblico, aggiornate ed in linea con la Legge 533 dell’8 agosto 1977 e infine dall’art. 10, comma 4-bis, D.L. 27 luglio 2005, n. 144 …
Quindi, i tentativi di imposizione forzata della mascherina tramite DPCM (norme di secondo livello) oppure ordinanze regionali (norme amministrative) non contraddicono solo il decreto-legge 125/2020, l’articolo 85 del TULPS e la legge 152/1975, ma anche la legge 848/1955, la legge 881/1977 e la legge 145/2001 (tutte norme di primo livello).

 

Recommended For You

Administrator

About the Author: Administrator

Esperto per la Vera scienza, conoscenza, filosofo della vita eterna, esperto in Medicine Naturali, Scienza della Nutrizione, Bioelettronica e Naturopatia. Consulente di https://mednat.news/curriculum.htm - Curatore, Tutore, Notaio, Trustee del TRUST estero VANOLI G.P. - Human Rights Defender ONU/A/RES/53/144 1999 - Diritti dei Batteri e Virus, cioè della Vita/Natura in genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *